Il blow moulding del futuro si chiama Plastiblow


Proporre al mercato delle macchine estrusione – soffiaggio, soluzioni sempre più nuove e vincenti e applicarsi con entusiasmo alla ricerca di nuovi sistemi di Motion Control. Tutto per garantire prestazioni sempre più elevate.


Le attività di ricerca e sviluppo si devono considerare centrali per una moderna azienda che desideri mantenere un alto livello di competitività all’interno del suo mercato. Mantenere un forte vantaggio rispetto ai competitor non è solo doveroso, ma indispensabile oggi ancora più che nel passato.

In Plastiblow il team di lavoro è quotidianamente impegnato nell’attività di ricerca e sviluppo attraverso la quale si progettano, testano e realizzano nuove movimentazioni, applicazioni di tecnologie e soluzioni innovative di Motion Control con lo scopo di garantire altissimi livelli di sincronizzazione e precisione, parallelamente ad una semplicità d’uso delle macchine prodotte.

Le nostre macchine hanno configurazioni flessibili, minori consumi energetici, movimenti e riproducibilità dei cicli macchina costanti e precisi, con tempi di attività ben definiti, forte diminuzione degli scarti di produzione e dei tempi di intervento per le manutenzioni.

Le soluzioni studiate dall’R&D, oggi che la meccatronica in Plastiblow è una realtà ormai consolidata, punteranno sempre più ad integrare le funzionalità tipiche di una macchina soffiatrice con i principi dell’industria 4.0 della futura impresa digitalizzata, con l’obiettivo di sviluppare impianti sempre più efficaci e connessi.

Maggiori informazioni? »

plastiblow@plastiblow.it

Tel. +39 02 44 05 476


BLOW MOULDING SOLUTION FOR VARIOUS APPLICATIONS

-->