La società

Nata attorno ad un nucleo di persone con grande esperienza nel settore, Plastiblow è una società appartenente ad un gruppo industriale italiano operante con successo dal 1964, riconosciuta a livello mondiale come produttore qualificato di macchine per estrusione-soffiaggio di altissima tecnologia.

L’attuale stabilimento produttivo è sorto nel 1979 accanto alla tangenziale ovest di Milano a Corsico, su di un’area di 4500 mq, di cui 2000 mq coperti.

Nel 2001 Plastiblow ha ampliato la propria gamma di prodotti introducendo sul mercato macchine con azionamenti elettrici e con innovative soluzioni brevettate che garantiscono notevoli benefici quali: il risparmio energetico, l’assenza di contaminazione da olio, la precisione e ripetibilità dei movimenti ed una manutenzione ridotta.

Grazie alla presenza cinquantennale nell´ambito del blow moulding e grazie ad una struttura commerciale “customer oriented”, che conta diverse filiali sui principali mercati esteri, le soffiatrici Plastiblow si sono affermate in tutto il mondo per la loro affidabilità, per la loro facilità di utilizzo e per i bassi costi di gestione.

© 2016 PLASTIBLOW s.r.l. Tutti i diritti riservati P.I. IT 04997270154